Schweizer KMU aus verschiedenen Branchen und Regionen z. B. Zürich, Genf, Basel, Lausanne, Bern, Winterthur, Luzern, St.Gallen, Lugano, Biel, Thun, Fribourg, Schaffhausen, Chur, Uster, Neuchatel, Emmen, Zug USW.

www.ti-promotion.ch, ti-promotion , 6776 Piotta

www.ti-promotion.ch
ti-promotion si propone come una vera agenzia capace di risolvere le vostre necessità in tutti i settori aziendali interni ed esterni. ti-promotion può vantare competenze e capacità che superano i 360° gradi. Si allestiscono pertanto studi di mercato e di (ri)posizionamento, studi di comunicazione aziendale e piani di promozione concreti. ti-promotion crea e gestisce inoltre uno tra i migliori sistemi di posizionamento in internet e nei motori di ricerca. Nel campo pubblicitario ti-promotion ha anche molti altri servizi riconosciuti. Questi vanno dal brief per un progetto pubblicitario alla realizzazione concreta di tutta la campagna in tutti i media che si rivelano adeguati a trasmettere il messaggio (gadgets, fiere, cartelloni, stampa, radio, televisione, cinema e internet). Sul lato economico si allestiscono piani di start-up e business-plan. ti-promotion sostiene e accelera non solo le nuove imprese, ma migliora anche l'effi

Hier sind nur einige von tausenden von Schweizer Firmen die auf Schweizer-Portal.ch Ihre Dienstleistungen oder Produkte vermarkten!


..... machen Sie Ihr KMU auffindbar und gewinnen Sie neue Kunden auf Schweizer-Portal.ch!