Schweizer KMU aus verschiedenen Branchen und Regionen z. B. Zürich, Genf, Basel, Lausanne, Bern, Winterthur, Luzern, St.Gallen, Lugano, Biel, Thun, Fribourg, Schaffhausen, Chur, Uster, Neuchatel, Emmen, Zug USW.

www.conservatorio.ch, Conservatorio della Svizzera Italiana , 6900 Lugano

www.conservatorio.ch
Sezione pre-professionale: tra il liceo e la musica Non è raro che giovani di talento decidano, già durante gli anni della scuola, di proseguire nello studio della musica. Con la sezione pre-professionale questi giovani possono frequentare un liceo o un’altra scuola secondaria fino al conseguimento della maturità (che è requisito per l’ammissione allo studio professionale in tutte le scuole universitarie di musica) e allo stesso tempo prepararsi per affrontare gli esami di ammissione per il proprio strumento. La sezione pre-professionale è nel suo genere unica in Svizzera. Alcuni tra coloro che hanno raggiunto il compimento di questo ciclo, propedeutico agli studi professionali veri e propri, studiano attualmente a Ginevra, Basilea, Losanna e Lugano. Al curriculum pre-professionale possono iscriversi allievi che stanno finendo la scuola media e che sono iscritti al liceo oppure ad un’altra scuola del settore secondario


www.conservatorio.ch

Hier sind nur einige von tausenden von Schweizer Firmen die auf Schweizer-Portal.ch Ihre Dienstleistungen oder Produkte vermarkten!


..... machen Sie Ihr KMU auffindbar und gewinnen Sie neue Kunden auf Schweizer-Portal.ch!