Schweizer KMU aus verschiedenen Branchen und Regionen z. B. Zürich, Genf, Basel, Lausanne, Bern, Winterthur, Luzern, St.Gallen, Lugano, Biel, Thun, Fribourg, Schaffhausen, Chur, Uster, Neuchatel, Emmen, Zug USW.

Kategorie: Haupt > Kultur Event Musik > Musik Tanzen DJ CD-Shop
Musikschule Künstler duo
> Künstler Alleinunterhalter
CASTING 2015 - CERCASI TALENTI PER "UNA VOCE PER SANREMO" www. sdasanremo.de 
Eintrags-Nummer ID  94837

[  Person-Anrede ]

  Eintrag


Druckversion der seite
 
Zu Favoriten hinzufuegen
 
Eintrag - Anzahl Klicks:         2194

UNA VOCE PER SANREMO – APERTE LE ISCRIZIONI al concorso canoro nazionale riservato a interpreti e gruppi con canzoni edite italiane - SEZIONE CASTING IN Europa edizione 2015

La SDA SANREMO EVENTI Coordinatori esclusivi negli Stati Europei (esclusa Italia)dell’evento, comunica a tutti gli aspiranti artisti italiani residenti all'estero che sono aperte le iscrizioni alle selezioni del concorso canoro “UNA VOCE PER SANREMO” edizione 2015. Tutti coloro che desiderano partecipare, possono mettersi in contatto direttamente sul sito ufficiale www.sdasanremo.de compilare ed inviare la richiesta di iscrizione. I nostri opereton sono a disposizione per qualsiasi ulteriori domande al Tel. (+49) 07231.5895447 - (+49) 0162.5255795. Le selezioni, stage e i quarti di finale si terranno in Germania. Tutti i regolari iscritti riceveranno personalmente comunicazione scritta dalla nostra redazione con data, luogo e orario di convocazione per l’esibizione. La Semifinale e Finale si terrá di seguito a Ottobre 2015 presso lo storico Teatro Ariston – Cinema Roof di Sanremo (Italia) quale proclamerá il vincitore. Il concorso canoro nazionale è patrocinato all’estero dall’Accademia della Canzone Italiana in Germania, in collaborazione con i Media Partner, tra questi: Corriere d’Italia www.corritalia.de e TeleVideoItalia.de www.televideoitalia.de A tutti i partecipanti auguriamo un in bocca al lupo!
Eintrags-Nummer ID 94837
URL 1 : www. sdasanremo.de
Adresse : Ebersteinstr.19
Land / Länder : Germany
Tags: Casting, Concorsi Canori

 Öffentliche Fragen & Antworten - Login/Anmeldung erforderlich

Zu diesem Eintrag wurden noch keine Fragen gestellt.


Top
LocoOne CD-Produktion Schlager Instrumental Keyboard CD Albumproduktion in eigenem Studio....







  KMU-Firmen: Über 90'000
Besucher gerade Online:  3705
Externe URLs:  20021

Ihr Eintrag auf
Schweizer-Portal.ch lohnt sich!





Jetzt ihre Website in Schweizer-Portal.ch Verzeichnis eintragen. Unsere Website-Referenzen
previous  next