Schweizer KMU aus verschiedenen Branchen und Regionen z. B. Zürich, Genf, Basel, Lausanne, Bern, Winterthur, Luzern, St.Gallen, Lugano, Biel, Thun, Fribourg, Schaffhausen, Chur, Uster, Neuchatel, Emmen, Zug USW.

Kategorie: Haupt > Internet Web Services
Suchmaschineneintrag
Suchmaschinenmarketing-SEM
Suchmaschinenoptimierung-SEO
> Suchmaschine Portal Search
Engine suchmaschinen
> Suchmaschine Swiss Searchengine
Suchmaschineneintrag Suche Search Engines . . .
www.google.it 
Eintrags-Nummer ID  89281

[  Person-Anrede ]

  Eintrag


Druckversion der seite
 
Zu Favoriten hinzufuegen
 
Eintrag - Anzahl Klicks:         1580

www.google.it Profilo aziendale
La missione di Google � organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e fruibili.


Come primo passo verso tale obiettivo, i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, hanno messo a punto un nuovo approccio alla ricerca online, che ha inizio in una camerata della Stanford University e si diffonde rapidamente in tutto il mondo tra chi esegue ricerche di informazioni. Google � ora riconosciuto come il maggiore motore di ricerca al mondo, un servizio gratuito di facile utilizzo che di norma restituisce risultati pertinenti in una frazione di secondo.


Visitando il sito www.google.com oppure uno delle decine di altri domini Google, puoi trovare informazioni in molte lingue diverse, controllare le quotazioni di borsa, consultare mappe stradali, leggere testate giornalistiche, cercare numeri telefonici, visualizzare milioni di immagini ed esaminare il pi� grande archivio di messaggi Usenet de mondo: oltre 1 miliardo di post inviati a partire dal 1981.


Offriamo inoltre la possibilit� di accedere a tutte queste informazioni senza dover passare appositamente dalla home page di Google. La Google Toolbar consente di condurre ricerche su Google da qualsiasi punto del Web. Inoltre, nei casi in cui non siete davanti al PC, Google pu� essere utilizzato da una serie di piattaforme wireless, compresi i telefoni WAP e i-mode.


L'utilit� e la facilit� di utilizzo, hanno reso Google uno dei marchi pi� noti al mondo quasi unicamente grazie al passaparola degli utenti soddisfatti. Come azienda, Google genera entrate offrendo agli inserzionisti l'opportunit� di pubblicare annunci online con un ottimo rapporto qualit� prezzo, che siano pertinenti con le informazioni visualizzate su ogni pagina. In tal modo, gli annunci pubblicitari divengono uno strumento utile agli utenti e agli inserzionisti che li pubblicano. Riteniamo che l'utente debba essere al corrente del fatto che un annuncio visualizzato � a pagamento, per cui distinguiamo sempre gli annunci dai risultati della ricerca o da altri contenuti della pagina. Non vendiamo il posizionamento degli annunci nei risultati della ricerca o consentiamo ad alcuno di pagare per un miglior piazzamento.

Guida Assistenza con la ricerca, i servizi e i prodotti Google

Funzioni di Google Ricerca Web Traduzione, Mi sento fortunato, Copia cache

Servizi e strumenti Google Barra degli strumenti, API web di Google, pulsanti,  Pubblicit AdWords, AdSense

Soluzioni aziendali Google Search Appliance, Google Mini, Google Ricerca Web

Eintrags-Nummer ID 89281
  • Suchmaschine swiss search engine suchmaschinen suche internet search engines Such-Maschine Schweizer Meta Such-Maschinen Metasuchmaschine Metasuchmaschinen Metasuche
  • Moteur de recherche pour la Suisse, moteurs recherches Suisses / Motore, Servizi di ricerca, Cerca nel Web, Svizzera motori di ricerca Svizzeri
Tags:

 Öffentliche Fragen & Antworten - Login/Anmeldung erforderlich

Zu diesem Eintrag wurden noch keine Fragen gestellt.


Top







  KMU-Firmen: Über 90'000
Besucher gerade Online:  4465
Externe URLs:  20021

Ihr Eintrag auf
Schweizer-Portal.ch lohnt sich!





Jetzt ihre Website in Schweizer-Portal.ch Verzeichnis eintragen. Unsere Website-Referenzen
previous  next